JMS Fase 2

Innovazione e Sostenibilità: Il Nostro Nuovo Impianto di Trattamento dei Materiali Inerti

La fase 2 del progetto JMS prevede il potenziamento del capannone trattamento inerti. Un dosatore a gravità per le ricette di materiale inerte, detto AKOREL. Inoltre, vagli vibranti ed una struttura in acciaio per il supporto di nastri trasportatori, costituiscono l’ampliamento dell’impianto. Il terreno antistante il capannone verrà usato come centro di alimentazione dove gli inerti, dopo una prima separazione, verranno introdotti nell’impianto tramite un nastro.

Un Impegno Continuo verso l’Innovazione

L’installazione del classificatore a caduta libera, chiamato AKOREL, cosi’ come la pianificazione del terreno che si trova davanti all’impianto, da un lato rappresentano il continuo impegno di Inerta per l’innovazione. Dall’altro rappresenta una scelta responsabile e sostenibile a favore della pianificazione del terreno.

Guardando al Futuro

Con l’installazione di questo impianto, ci poniamo l’obiettivo di continuare a guidare il settore verso un futuro più sostenibile e tecnologicamente avanzato. Siamo entusiasti delle opportunità che questa nuova infrastruttura ci offre e non vediamo l’ora di esplorare nuove possibilità per migliorare ulteriormente i nostri processi e offrire soluzioni sempre più efficaci e rispettose dell’ambiente.

Siamo convinti che questo impianto rappresenterà un valore aggiunto non solo per i nostri clienti, ma anche per l’intera comunità, promuovendo un approccio più responsabile e consapevole alla gestione delle risorse.

Contattaci